TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

L’inoltro di una richiesta di prenotazione sul sito web www.hermitagegalatina.it implica l’accettazione espressa del cliente di ognuna e tutte le condizioni generali, considerate parte integrante della prenotazione come completate dalla legislazione vigente applicabile.

PRENOTAZIONI E RIMBORSI

Al momento della prenotazione, scegliendo il metodo di pagamento sicuro, il cliente dovrà comunicare, a titolo di reciproca garanzia sul soggiorno, un numero di una carta di credito con relativa data di scadenza (di cui ne verrà verificata la veridicità e la conseguente disponibilità di fondi); per altre tipologie di prenotazione invece verrà richiesto all’ospite di effettuare un deposito come acconto mediante carta di credito o mediante un bonifico bancario, il cui importo sarà indicato nella corrispondente pagina di conferma del pagamento; in quest’ultimo caso la prenotazione non si considererà definitiva fino all’ avvenuto incasso del bonifico bancario. In caso di mancato incasso entro 3 giorni lavorativi dalla conferma della prenotazione, quest’ultima si intenderà automaticamente cancellata, in accordo con i termini e condizioni di cui al paragrafo “Cancellazioni”. Il pagamento del saldo potrà essere eseguito all’ inizio della prestazione del servizio salvo diverse disposizioni a discrezione della Direzione dell’Hotel.

 Il cliente riceverà la conferma dell’avvenuta prenotazione per e-mail, con tutti i dati, i termini e le condizioni di contrattazione e la politica di rimborsi. La transazione sarà addebitata in EURO indipendentemente dal paese di provenienza del cliente.

LA PRENOTAZIONE INCLUDE:

I servizi specificati come da termini e condizioni di prenotazione stipulati per l’Hotel selezionato al momento della prenotazione, IVA inclusa.

RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE:

A prenotazione conclusa, il cliente si assume piena e esclusiva responsabilità per la veridicità ed esattezza dei dati riportati. Eventuali inesattezze potrebbero comportare la cancellazione della prenotazione. La sicurezza dei dati della sua carta di credito è la nostra preoccupazione più importante. www.hermitagegalatina.it utilizza solo il più moderno sistema di transazioni online TPV virtuale (Terminale punto di vendita virtuale). Le comunicazioni, prenotazioni di camere e transazioni di pagamento si realizzano nel più sicuro ambiente disponibile attualmente. La sua prenotazione riceverà la maggior protezione possibile. I dati della sua carta di credito saranno utilizzati solo ai fini della prenotazione e verranno automaticamente cancellati immediatamente dopo. Una volta realizzata la richiesta di prenotazione, Lei disporrà di 3 giorni per versare tramite bonifico bancario l’importo richiesto, indicando il localizzatore della prenotazione, l’hotel, nome e cognome, data di arrivo e inviarci la ricevuta di pagamento per fax al numero +39 0836 561200, o e-mail all’indirizzo: bookings@hermitagegalatina.it. In caso contrario, procederemo a cancellare la sua prenotazione.

Prenotare con hermitagegalatina.com è facilissimo

Lei potrà realizzare facilmente la sua prenotazione 24 h su 24, 7 giorni su 7. Una volta selezionato l’hotel e verificatane la disponibilità, dovrà solo seguire 5 semplici passi: Passo 1. Prenotazioni e disponibilità Selezioni una destinazione o l’hotel, il numero di notti, le date di arrivo e partenza e il numero di persone, specificando adulti e bambini (si considerano bambini i minori tra 2 e i 11 anni di età, entrambi inclusi). Passo 2. Combinazione Selezioni la combinazione che risponde meglio alle Sue necessità (camera doppia, singola, appartamento, ecc.). Passo 3. Regime. Scelga la modalità di alloggiamento che Le interessa (mezza pensione, pensione completa, ecc.). Passo 4.  Dati personali per la prenotazione Inserisca i dati necessari per registrarsi come utente nel sistema di prenotazioni di Hermitage Galatina. Selezioni una delle diverse forme di pagamento per confermare la prenotazione: carta di credito o bonifico bancario. Inserisca i dati della sua carta di credito per eseguire il pagamento del deposito e confermare la prenotazione. Queste informazioni saranno indirizzate a un gateway di pagamento sicuro dal nostro istituto bancario. ATTENZIONE: il titolare della prenotazione e della carta di credito utilizzata per il pagamento devono coincidere. Al suo arrivo in hotel Le potrà essere richiesto di esibire la carta di credito con cui ha realizzato il pagamento. In caso di mancata coincidenza, Le potrà essere richiesto il pagamento del totale della prenotazione al suo arrivo in hotel. Passo 5. Conferma della prenotazione Si aprirà una finestra di conferma con il “codice di prenotazione” sullo schermo del suo computer; contestualmente riceverà una e-mail di conferma nel suo vassoio di entrata. Lei potrà salvare e stampare i dati della prenotazione e le condizioni generali della stessa.

Quando si paga il saldo della prenotazione?

Le potrà essere richiesto il saldo della prenotazione al suo arrivo in hotel salvo diverse disposizioni da parte della Direzione aziendale. Per Internet. Il deposito minimo richiesto equivale sempre al prezzo di la prima notte di soggiorno. Il pagamento si realizza con tutte le misure di sicurezza attualmente esistenti mediante TPV virtuale. Il sistema Le invierà un voucher al suo indirizzo e-mail indicandole i dati della prenotazione, il deposito effettuato e l’importo da saldare all’arrivo. Durante tutti i mesi dell’anno il deposito minimo richiesto equivarrà sempre quanto meno al prezzo della prima notte di soggiorno.

Quando si realizza l’addebito sulla sua carta di credito?

Dipende del paese. Possono passare fino 5 giorni prima di riflettersi nel suo estratto conto. La transazione sarà addebitata in EURO indipendentemente dal paese di provenienza del cliente o dell’hotel. Check-in: La camera o l’appartamento, come da usi internazionali, sarà disponibile a partire dalle h. 15.00 della data di arrivo. La preghiamo di tenerlo in conto qualora il suo arrivo fosse previsto prima delle h. 12.00. La prenotazione include i servizi riportati come da termini e condizioni di prenotazione, stipulati per l’hotel selezionato al momento della prenotazione. IVA inclusa. Non si intende compresa la tassa di soggiorno locale che a tutto il 31 dicembre 2020 non è prevista nel Comune di Galatina. Check-out: Lei dovrà lasciare libera la sua camera entro le h.11.00 del giorno della partenza. La preghiamo di tenerlo in conto specialmente in caso di volo di rientro sia notturno e Lei non abbia in programma lasciata l’hotel/appartamento fino a ultima ora del pomeriggio o incluso passata la mezzanotte. Eventuali arrivi passata la mezzanotte e con occupazione immediata dell’alloggio, si calcoleranno come prima notte di soggiorno.

La preghiamo di consultare la Reception al suo arrivo. Se Lei lo desidera, potrà prenotare una notte extra per conservare la sua camera/appartamento fino all’ora della partenza o ottenere un late check-out gratuito a discrezione della Direzione aziendale.

Qual è la nostra politica di cancellazioni?

Se ha scelto una tariffa flessibile e in assenza di condizioni speciali, Lei potrà cancellare la prenotazione senza alcuna penale entro le 48 h precedenti l’arrivo, attivando la procedura indicata nella mail di conferma. Scaduto detto termine, l’hotel tratterrà un importo pari al prezzo di 1 notte di soggiorno e nel caso di mancata presentazione (no-show) potrà prelevare l’intero importo della prenotazione; in caso di prenotazione con modalità non rimborsabile, l’eventuale cancellazione comporterà l’addebito dell’intero importo della prenotazione sin dal momento dell’avvenuta prenotazione.




 data

Book online

Book online

Best price guaranteed

Check-in
Check-out
Rooms
Adults
Children

Questo sito usa cookie tecnici e di profilazione. Consulta la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni.