TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

L’inoltro di una richiesta di prenotazione sul sito web www.hermitagegalatina.it implica l’accettazione espressa del cliente di ognuna e tutte le condizioni generali, considerate parte integrante della prenotazione come completate dalla legislazione vigente applicabile.

PRENOTAZIONI E RIMBORSI

Al momento della prenotazione, scegliendo il metodo di pagamento sicuro, il cliente dovrà comunicare, a titolo di reciproca garanzia sul soggiorno, un numero di una carta di credito con relativa data di scadenza (di cui ne verrà verificata la veridicità e la conseguente disponibilità di fondi); per altre tipologie di prenotazione invece verrà richiesto all’ospite di effettuare un deposito come acconto mediante carta di credito o mediante un bonifico bancario, il cui importo sarà indicato nella corrispondente pagina di conferma del pagamento; in quest’ultimo caso la prenotazione non si considererà definitiva fino all’avvenuto incasso del bonifico bancario. Vi preghiamo di inviarci contestualmente alla prenotazione copia contabile dell’avvenuto bonifico all’indirizzo email info@hermitagegalatina.it; qualora non riscontremo l’accredito sul conto corrente bancario indicato entro 3 giorni lavorativi dall’invio della copia contabile, la prenotazione si intenderà automaticamente cancellata. Il saldo dovrà essere eseguito all’ inizio della prestazione del servizio salvo diverse disposizioni a discrezione della Direzione dell’Hotel.

 Il cliente riceverà la conferma dell’avvenuta prenotazione per e-mail, con tutti i dati, i termini e le condizioni di contrattazione e la politica di rimborsi. La transazione sarà addebitata in EURO indipendentemente dal paese di provenienza del cliente.

LA PRENOTAZIONE INCLUDE:

I servizi specificati come da termini e condizioni di prenotazione stipulati per l’Hotel selezionato al momento della prenotazione, IVA inclusa.

RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE:

A prenotazione conclusa, il cliente si assume piena e esclusiva responsabilità per la veridicità ed esattezza dei dati riportati. Eventuali inesattezze potrebbero comportare la cancellazione della prenotazione. La sicurezza dei dati della sua carta di credito è la nostra preoccupazione più importante. www.hermitagegalatina.it utilizza solo il più moderno sistema di transazioni online TPV virtuale (Terminale punto di vendita virtuale). Le comunicazioni, prenotazioni di camere e transazioni di pagamento si realizzano nel più sicuro ambiente disponibile attualmente. La sua prenotazione riceverà la maggior protezione possibile. I dati della sua carta di credito saranno utilizzati solo ai fini della prenotazione e verranno automaticamente cancellati immediatamente dopo. 

Quando si paga il saldo della prenotazione?

Le sarà essere richiesto il saldo della prenotazione al suo arrivo in hotel salvo diverse disposizioni da parte della Direzione aziendale.

Il deposito minimo richiesto equivale sempre al prezzo della prima notte di soggiorno. Il pagamento si realizza con tutte le misure di sicurezza attualmente esistenti mediante TPV virtuale. Il sistema Le invierà un voucher al suo indirizzo e-mail indicandole i dati della prenotazione, il deposito effettuato e l’importo da saldare all’arrivo. Durante tutti i mesi dell’anno il deposito minimo richiesto equivarrà sempre quanto meno al prezzo della prima notte di soggiorno.

 

 

 data

La società I.G.A.M. srl con sede in Galatina alla Via Pavia, 2 (Cod. Fisc e P. IVA 01125990752) ha ricevuto nel corso dell’esercizo 2022 gli aiuti di Stato riportati sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato.  

Prenota online

Prenota online

Miglior tariffa garantita

Data arrivo
Data partenza
Camere
Adulti
Bambini

Questo sito usa cookie tecnici e di profilazione. Consulta la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni.